Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 Eventi e Notizie
 Evento: I Vostri (nostri) Auguri Natalizi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

_jan_
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 13:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per vedere puoi acedere da QUI
Come funziona:
attendere il caricamento del filmato "madre"
click su "visualizza"
Click sul nome del forumista (attendere il caricamento del filmato "figlio"
Click su SOUND se vuoi sentire il sonoro, STOP SOUND se non lo vuoi ascoltare (il sonoro non parte da solo).
Infine, se vuoi, premi su: "click al termine" posto in alto a destra.

Grazie.

Jan Il Sito di Jan Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

mar
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

12991 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 13:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mar Invia a mar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianni!per averci uniti in questo bellissimo augurio corale!

Grazie a tutti

Maru' Il sito di Mar..........

Modificato da - mar in data 07/12/2008 13:37:53
Torna all'inizio della Pagina

Damila
Utente Master

Regione: Val D'Aosta

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 16:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si apre la pagina, ma non mi carica il filmato. Devo installare qualcosa per vederlo?

Amicapercaso, il mio blog

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 16:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.adobe.com/it/products/flashplayer/

Jan Il Sito di Jan Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 17:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da _jan_

fatto il download ed installato, ma non succede niente. Si apre la pagina... attendere prego.... sparisce attendere prego e non appare nulla. L'audio funziona (ottima scelta ), così pure funziona "click al termine" (se non arriva al cuore questo!), ma dei nostri auguri nada de nada...

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che tonta!

Funziona tutto benissimo. Sono io che, nella mia tontaggine, non avevo capito che bisognava cliccare su "Visualizza". Chiedo venia.

Complimenti, Jan. Un bel lavoro. . Mi spiace di non esserci anch'io, ma me lo merito. Così imparo ad arrivare in ritardo.

kara
Moderatore

Regione: Sardegna

3251 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jaaaaaaaaaaan sono ancora in tempo?
con questa storia del girotondo mi è passato di mente.
comunque credo che questo sia ultimo anno che partecipo al girotondo, troppo da fare....a me piace, pero avere scadenze non fa per me
se pensate che i tutorials a tema generalmente li pubblico sempre il giorno dopo....e a volte anche .....fuori stagione
comunque se sono in tempo entro domani sera ti preparo tutto. ora devo andare per preparare la cena, domani mi alzo alle 6 per preparare. perchè dopo sono in libera uscita.......woooooooow
vado a cagliari per negozzi.....
mia sorella viene a casa e io vado con mio cognato....anche se poi al ritorno saro stanca morta.....sapete, non sono piu abituata
una buona serata a tutti

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Damila

Citazione:

fatto il download ed installato, ma non succede niente. Si apre la pagina... attendere prego.... sparisce attendere prego e non appare nulla. L'audio funziona (ottima scelta ), così pure funziona "click al termine" (se non arriva al cuore questo!), ma dei nostri auguri nada de nada...

........... e meno male che avevo messo le istruzioni.

Domani è festa?
Pare di si.
come dire di no alle fanciulle, anche se è da ottobre che ho invitato a mandare frasi?
Spero di trovare qualche messaggio entro domani e prometto di farcela.
Dopo non avrò tregua fino al 24, causa lavoro.

Modificato da - _jan_ in data 07/12/2008 18:46:02

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kara

Jaaaaaaaaaaan sono ancora in tempo?

Come risposto a Damila, se ti è possibile inviare mi dovresti mandare il tuo testo al più tardi in nottata.

kara
Moderatore

Regione: Sardegna

3251 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si domani mattina trovi tutto sia immagine che frase. e grazieeeee

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 19:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Come risposto a Damila, se ti è possibile inviare mi dovresti mandare il tuo testo al più tardi in nottata.

Mi hai risposto? Dove? Quando? Oddio non ci capisco più niente. Faccio ancora in tempo a mandare? Ma ho già mandato l'altro giorno, anche se con un'ora e mezza di ritardo sull'out out. Non hai ricevuto?

p.s.: odio le istruzioni, ma per una volta le ho lette! (giuro!). Però avevo capito male. Prima di "click su visualizza" c'è scritto "attendere il caricamento del filmato madre" ed io mi aspettavo di vedere un filmato; invece vedevo lo schermo vuoto e pensavo non si caricasse.

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 19:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Damila...........

Tra i messaggi privati non ho niente da parte tua.
Non ti do istruzioni ma se clicchi sul mio avatar..............

Damila, ho scritto:

come dire di no alle fanciulle, anche se è da ottobre che ho invitato a mandare frasi?
Spero di trovare qualche messaggio entro domani e prometto di farcela.

quindi?

Modificato da - _jan_ in data 07/12/2008 19:55:22

Coleporter
Amministratore

13353 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 20:11:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Gianni, per questi regali natalizii che sempre ci fai.
Non so dove ho sentito dire che un augurio è già una cosa molto bella ed efficace ma tanti auguri messi insieme si rinforzano l'un l'altro e diventa un augurio gigante dove si incontrano cuori che ora sono più gonfi di Amore.
Siamo stelle dello stesso Albero.

Sitoaperto - Webaperto - Blog 1 -Blog 2 - Gallery - Nonsenso - Musicamar

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 20:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Tra i messaggi privati non ho niente da parte tua.

Come non hai niente? Aiuto... mi sta venendo il dubbio di avertelo mandato come Jan anzichè come _jan_. Anzi, ora che ci penso bene, sono quasi certa che sia così. Ma allora non hai ricevuto neppure quello che ti avevo mandato il giorno del tuo compleanno!
ussignur, ussignur... ma quando la smetto di combinare pasticci?

Provvedo a mandarne un altro e poi ti chiedo conferma in chiaro, ok?

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 20:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egregio Signor
Capo Cole
Suo indirizzo.

Egregio Signore, ho controllato l'elenco dei miei messaggi inviati e, in effetti, i due che ho mandato a Jan non appaiono.
Le chiedo cortesemente di comunicarmi a stretto giro di posta se c'è la possibilità di accorgersi di un errato invio quando viene inserito un destinatario inesistente.

Certa di una Sua sollecita risposta, allego l'assegno bancario in calce descritto a copertura della Sua consulenza.

Cordialmente, Damila la pasticciona.

All.: ass. Banco del Mutuo Soccorso n. 693-396 a firma Banda Bassotti di €uro tanti, ma quanti?

Modificato da - Damila in data 07/12/2008 20:57:15

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 21:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istruzioni per l'uso.
Click sul mio Nick: appare una finestra.
Click su messaggio privato: appare una finestra dove inserire il messaggio.
Click su invia.

fatto.

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 21:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Istruzioni per l'uso.

te lo mando subito subito.

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 21:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviato (sperèm in bèn!, che tradotto in italiano significa sperèm in bèn!)

Coleporter
Amministratore

13353 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 23:02:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso, se si pone un destinatario inesistente tra gli iscritti, c'è un alert (traduzione: alert).

Damila
Utente Master

5748 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 23:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Coleporter

In ogni caso, se si pone un destinatario inesistente tra gli iscritti, c'è un alert (traduzione: alert).

Ops.... è vero! Ho appena fatto una prova, scrivendo "Jan" come destinatario. Dopo aver dato l'invio, esce la scritta "Spiacente, non c'è nessun Utente registrato con questo Nome Utente: Jan"
Giuro, non ci avevo mai fatto caso. Ma quand'è che imparerò a leggere??????????????????????

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 08:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente è stata anche una mia mancanza, potevo scrivere da chi avevo ricevuto i messaggi.

In mattinata l'ultimazione del filmato.

la dilettante
Moderatore

5303 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 08:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la dilettante Invia a la dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jan, è bellissimo!!!

Raffaella

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 12:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da la dilettante

Jan, è bellissimo!!!

Rivedi.
Sto inviando i file mancanti e/o modificati.

Modificato da - _jan_ in data 08/12/2008 12:43:06

Coleporter
Amministratore

13353 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 12:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mbeh, non so se gli inerimenti siano finiti ma, intanto, voglio ringraziare ancora Jan per il bellissimo filmato, per i suoi auguri e per l'impegno prestato; poi voglio ringraziare tutti voi, Amici cari, che vi stringete sempre davanti al caminetto di questo rifugio di montagna piccolo, ma accogliente e ricambiare sinceramente gli auguri di ognuno di voi.

Buon Natale

_jan_
Moderatore

8198 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 13:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto quanto mi ringraziate.
Mi sto chiedendo: "Di cosa?".

Ho fatto quello che un amico può fare, niente di più.
Ho raggruppato i nostri pensieri per quel che noi sentiamo dentro, fiducioso in quelle frasi sincere.

Gli altri frequentatori del forum che non hanno potuto mandare la loro frase, sono comunque li dentro al filmato: "presenti silenti".

Spero di condividere il mio pensiero con tutti voi per quei bambini che non conoscono il Natale; schiavi della fame, malattie e dei tiranni.

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sitoaperto © Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000