Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 Eventi e Notizie
 Evento: ma perchè il forum mi odia cosi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kara
Moderatore

Regione: Sardegna

3251 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi salta sempre dagli eventi
domani compio gli anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

Coleporter
Amministratore

13353 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:39:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Forum invece ti vuole molto bene
Evidentemente c'è qualcosa nel profilo che non "fila" (ho dato una guardatina ma non l'ho capito).
Domani ti conciamo noi per la festa

Sitoaperto - Webaperto - Blog 1 -Blog 2 - Gallery - Nonsenso - Musicamar
Torna all'inizio della Pagina

kara
Moderatore

Regione: Sardegna

3251 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sitoaperto © Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000