Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Di tutto un po'
 Auguri
 Buon Compleanno Sir_Joe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Krilù
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

5538 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 18:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krilù Invia a Krilù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti affettuosi auguri di

Annarella
Utente Attivo

Regione: Lombardia

722 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 19:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarella Invia a Annarella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguriiiiiii

Annarella - www.calimali.org -

Torna all'inizio della Pagina

Damila
Utente Master

Regione: Val D'Aosta

5748 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 22:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai dai! Sei più giovane di me di tre giorni!!!!

Buon compleanno, Sir_Joe!

Amicapercaso, il mio blog

ascaniotealdi
Utente Master

8678 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 23:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ascaniotealdi Invia a ascaniotealdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Auguroni Sir_Joe!!!

AscanioTealdi

Il Sito di AscanioTealdi
Mie foto su fotocommunity

la dilettante
Moderatore

5303 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 00:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la dilettante Invia a la dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!!!!

Raffaella

micdas
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

1779 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 11:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micdas Invia a micdas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche da me

Non sempre ciò che vien dopo è progresso. (A. M.) Il VBA per Excel
Mike

Francesca
Utente Medio

376 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 12:31:20  Mostra Profilo Invia a Francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri

Francesca

fadamia
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

4301 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 15:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fadamia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fadamia Invia a fadamia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI - BUON COMPLEANNO

Il MIO SITARELLO
Il BLOG di Fadamia
Lascia un messaggio al mio Guestbook
La Libertà esige Verità (Don Luigi Sturzo)

Modificato da - fadamia in data 29/01/2010 15:39:06

Margherita
Utente Master

Regione: Lombardia

5445 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 18:29:13  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa per il ritardooo

Auguroni Sir Joe!

ps fai finta che invece della birra ci sia il nocino!

Margherita

le mie foto su fotocommunity

Sir_Joe
Utente Medio

Città: Ravenna

241 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 19:13:36  Mostra Profilo Invia a Sir_Joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per i graditissimi auguri e mi unisco a voi per un brindisi virtuale (magari a base del succitato nocino, di cui ieri sera ho inaugurato la nuova produzione).

nina1957
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

475 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 17:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina1957  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nina1957 Invia a nina1957 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

anche se paurosamente in ritardo, mi unisco agli amici per farti tantissimi auguri di

buon compleanno

~ un bacio a tutti ... ~ ~ ~

Sir_Joe
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:46:27  Mostra Profilo Invia a Sir_Joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli auguri quando arrivano sono sempre graditi. Grazie Nina

ULISSE
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo

2211 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 13:02:33  Mostra Profilo Invia a ULISSE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri ritardatari

Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te: potrebbero avere gusti diversi!!

Sir_Joe
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 17:43:49  Mostra Profilo Invia a Sir_Joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritardatari ma comunque molto graditi. Grazie Ulisse

Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 10:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aerogolfer Invia a Aerogolfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir_Joe

Ritardatari ma comunque molto graditi. Grazie Ulisse

Ciao Sergio Anche io sono in un drammatico ritardo ma ti posso assicurare che gli auguri di Buon Compleanno sono sia sinceri che molto affettuosi Spero che tu abbia trascorso una piacevole e serena giornata insieme a Krilù e a i ragazzi!

Toni Il Sito di Aerogolfer

Sir_Joe
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 22:34:47  Mostra Profilo Invia a Sir_Joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio tanto per i graditi auguri, Toni, e ti confermo di aver trascorso una piacevolissima serata in compagnia di tutta la famiglia riunita, gustando un'ottima cena a base di pesce, frutto della perizia culinaria di Francesca.

Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 09:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aerogolfer Invia a Aerogolfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir_Joe

... e ti confermo di aver trascorso una piacevolissima serata in compagnia di tutta la famiglia riunita, gustando un'ottima cena a base di pesce, frutto della perizia culinaria di Francesca.

Ne sono veramente felice , e tanti complimenti a Francesca che non sapevo fosse un'abile cuoca con il pesce Dovremo tenerne conto!!

Toni Il Sito di Aerogolfer
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sitoaperto © Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000