Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Di tutto un po'
 Novitā vostre, di Sitoaperto e di Webaperto.
 i miei primi lavori con PhotoShop
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

kara
Moderatore

Regione: Sardegna

3242 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 08:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...mi son detta....possibile che io non riesca ad usarlo?
allora sono andata a caccia di tutorials.....come qualcuno ben sa io non č che ho la pazienza di cominciare dalle basi, e siccome sono alle prese con la sezione Natale, ho eseguito un tutorial per creare delle palline di Natale.
invero c'č qualcosa di mio nel risultato e comunque, la base č fatta con PS e il resto con PSP che conosco un po meglio.
cosa ne dite?..

http://www.charlieonline.it/DecemberBlogTrain-Ornaments.htm

http://www.charlieonline.it/DecemberBlogTrain-Ornaments2.htm

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

Modificato da - kara in Data 29/11/2009 08:59:40

Damila
Utente Master

Regione: Val D'Aosta

5741 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 09:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damila Invia a Damila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh.. per essere all'inizio, sembri giā una professionista!

Complimenti, Ketty. Non capisco una cosa. Lo sfondo a quadretti č voluto?

Amicapercaso, il mio blog
Torna all'inizio della Pagina

_jan_
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

8198 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 10:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _jan_ Invia a _jan_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sfondo a quadretti non č altro che la trasparenza.
Infatti i file esposti sono in jpg e tale formato non č "trasparente", invece in formato png si poteva vedere il colore dello sfondo usato per la pagina.

Brava Kara

Jan Il Sito di Jan Quando credi di sapere qualche cosa č quello il momento di ricominciare

kara
Moderatore

3242 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 13:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora siccome sono vari livelli, il png poi mi fa livello unico con sfondo bianco. se invece fosse un solo livello sarebbe diverso.
il fatto č che quando comincio a fare le cose ne sforno a decine e cosi devo usare il jpg per esporlo e il psp per il download. con il png dovrei usare 1 solo livello e salvare ogni pallina o altro elemento da soli, ma cosi sarebbe piu lavoro. e comunque ultimamente sto usando il sistema di ridurre con lo zoom nella misura desiderata per la pubblicazione e poi di fare lo screen, cosi non perde in risoluzione, tanto poi io do sempre compressione 1....odio le immagini sgranate. č raro ne troviate nel mio sito. magari quelle piu vecchie alle quali sono affezionata, ma ora faccio cosi. la gente mi scrive che č vero che rimane un po pesante, pero č piu bello.
comunque, sono contenta vi siano piaciute

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

Modificato da - kara in data 29/11/2009 13:47:59

la dilettante
Moderatore

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 22:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la dilettante Invia a la dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Raffaella

Margherita
Utente Master

Regione: Lombardia

5437 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 18:43:23  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Margherita

le mie foto su fotocommunity

nina1957
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Ferrara

474 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 01:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina1957  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nina1957 Invia a nina1957 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belle Ketty, per me che sono un'affezionata di photoshop (anche perchč conosco solo quello !) le trovo davvero fatte da professionista!

bravissima e complimenti e se ti fa piacere avere qualche dritta, per quello che posso ben volentieri

~ un bacio a tutti ... ~ ~ ~

Krilų
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

5536 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 11:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krilų Invia a Krilų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sempre molto brava Ketty

Ho anche visitato le pagine natalizie del tuo sito: Che belle che sono!!!

kara
Moderatore

3242 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 18:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora tra una cosa e l'altra poi non avevo piu guardato questo post. scusate....io sono sempre quella del ritardo. č che a parte la grafica del natale, come quella di altro tema, mi tiene su, pero quando si avvicina il tempo vero e proprio del natale io ...non sono piu io. odio il natale!
comunque grazie a tutte veramente dei complimenti che mi avete fatto. sono contenta vi siano piaciuti i miei lavori.

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sitoaperto Š Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000