| Autore |
Discussione |
|
|
kara
Moderatore

Regione: Sardegna
3242 Messaggi |
|
|
Damila
Utente Master

Regione: Val D'Aosta
5741 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 09:33:00
|
Beh.. per essere all'inizio, sembri giā una professionista! 
Complimenti, Ketty. Non capisco una cosa. Lo sfondo a quadretti č voluto? |
Amicapercaso, il mio blog |
 |
|
|
_jan_
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
8198 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 10:30:16
|
Lo sfondo a quadretti non č altro che la trasparenza. Infatti i file esposti sono in jpg e tale formato non č "trasparente", invece in formato png si poteva vedere il colore dello sfondo usato per la pagina.

Brava Kara    |
Jan Il Sito di Jan Quando credi di sapere qualche cosa č quello il momento di ricominciare |
 |
|
|
kara
Moderatore

3242 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 13:41:48
|
allora siccome sono vari livelli, il png poi mi fa livello unico con sfondo bianco. se invece fosse un solo livello sarebbe diverso. il fatto č che quando comincio a fare le cose ne sforno a decine e cosi devo usare il jpg per esporlo e il psp per il download. con il png dovrei usare 1 solo livello e salvare ogni pallina o altro elemento da soli, ma cosi sarebbe piu lavoro. e comunque ultimamente sto usando il sistema di ridurre con lo zoom nella misura desiderata per la pubblicazione e poi di fare lo screen, cosi non perde in risoluzione, tanto poi io do sempre compressione 1....odio le immagini sgranate. č raro ne troviate nel mio sito. magari quelle piu vecchie alle quali sono affezionata, ma ora faccio cosi. la gente mi scrive che č vero che rimane un po pesante, pero č piu bello. comunque, sono contenta vi siano piaciute  |
Il sito di ketty Il blog di ketty "You never know what you have, till it's gone"
|
Modificato da - kara in data 29/11/2009 13:47:59 |
 |
|
|
la dilettante
Moderatore

5301 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 22:17:18
|
   |
Raffaella |
 |
|
|
Margherita
Utente Master

Regione: Lombardia
5437 Messaggi |
|
|
nina1957
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Ferrara
474 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 01:02:30
|
   molto belle Ketty, per me che sono un'affezionata di photoshop (anche perchč conosco solo quello !) le trovo davvero fatte da professionista!
bravissima e complimenti e se ti fa piacere avere qualche dritta, per quello che posso ben volentieri  |
~ un bacio a tutti ... ~ ~ ~  |
 |
|
|
Krilų
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
5536 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:43:26
|
Sei sempre molto brava Ketty 
Ho anche visitato le pagine natalizie del tuo sito: Che belle che sono!!!  |

|
 |
|
|
kara
Moderatore

3242 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 18:57:56
|
allora tra una cosa e l'altra poi non avevo piu guardato questo post. scusate....io sono sempre quella del ritardo. č che a parte la grafica del natale, come quella di altro tema, mi tiene su, pero quando si avvicina il tempo vero e proprio del natale io ...non sono piu io. odio il natale! comunque grazie a tutte veramente dei complimenti che mi avete fatto. sono contenta vi siano piaciuti i miei lavori.
   |
Il sito di ketty Il blog di ketty "You never know what you have, till it's gone"
|
 |
|
| |
Discussione |
|