| Autore |
Discussione |
|
Margherita
Utente Master

Regione: Lombardia
5437 Messaggi |
|
|
la dilettante
Moderatore

5301 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:48:00
|
ore 19.00
Ed eccolo alla rotonda di Belgioioso, in ottima forma! 

Il tempo di un passargli i viveri e il beveraggio, un saluto e via, verso la prossima tappa!
 |
Raffaella |
 |
|
|
kibra
Utente Master

Prov.: Milano
3737 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:52:22
|
Urcucan, mi sono perso l' avventura. Oggi ho aperto il forum e anch' io credevo si parlasse del gran premio di domani così non ho approfondito. Considerate anche che oggi le mie condizioni fisiche sono disastrate causa una congestione (credo) è da ieri sera che..... ma passiamo oltre. Ascaniooooooo te set arriva? Se Raffaella ti ha fatto ripartire vuol dire che tutto va bene Quando arrivi? Come arrivi? Dove arrivi? Ma sopratutto; Quando torni?    |
Giorgio |
 |
|
|
Lipho
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: sant'ilario d'enza
264 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 21:44:01
|
Il sorriso del tripper mi sembra beato .... ma cosa c'era nei panini????????????   L'occhiale orange nasconde l'occhio scaltro ma cosa c'era nella borraccia?????????????  |
LiphospaziIl sito di Lipho La speranza dei nudi è che faccia un buon inverno |
 |
|
|
mar
Moderatore

Prov.: Mantova
Città: Mantova
12990 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 21:48:03
|
Ciao Asky .....a ...presto! |
Maru' Il sito di Mar..........
|
 |
|
|
Krilù
Moderatore

Prov.: Ravenna
5536 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:08:15
|
Vai grande Asky 
invochiamo pure la pioggia su Silverstone ma sulla pianura padana che ci siano la luna e il sole. |

|
 |
|
|
Margherita
Utente Master

5437 Messaggi |
|
|
Francesca
Utente Medio

376 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:57:47
|
Sei forte Ascanio    |
Francesca |
 |
|
|
Lipho
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
Città: sant'ilario d'enza
264 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 01:19:53
|
Ore 01.00 Il Tripper arriva al pit stop di Sant'Ilario d'Enza è in perfetta forma la temperatura è mite ed il nostro Ascanio si concede una sosta rifocillante.
 Le penne ce le aveva ancora tutte ripeto le penne c'erano tutte. Passo e chiudo e vado a nanna    |
LiphospaziIl sito di Lipho La speranza dei nudi è che faccia un buon inverno |
Modificato da - Lipho in data 11/06/2006 12:07:35 |
 |
|
|
mar
Moderatore

12990 Messaggi |
|
|
mar
Moderatore

12990 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 03:47:01
|
        ...mi serve un blando ansiolitico....... |
|
Modificato da - mar in data 11/06/2006 03:48:40 |
 |
|
|
mar
Moderatore

12990 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 05:27:14
|
Buona giornata da Mantova è Maretta Marettini che vi parla! Il nostro eroe è partito poco fa,in ottima forma,dopo essersi intrattenuto per un'intervista e un piccolo e carinissimo "Scalino Party"!

Il tempo è "simpatico" un po' ventilato ma tiene! Da Mantova è tutto ,saluti da Maretta Marettini, a voi RESTODITALIA! |
|
Modificato da - mar in data 11/06/2006 05:27:46 |
 |
|
|
Aerogolfer
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
4623 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 07:46:52
|
>dopo essersi intrattenuto per un'intervista e un piccolo e carinissimo "Scalino Party"! Ne ero sicuro! Mi chiedevo solo quando! 
>Il nostro eroe è partito poco fa,in ottima forma Per andare dove? Niente niente a Ravenna? Scommetto che vuole rifare, all'incontrario, il Round Trip 
Non è che ce lo vediamo piombare anche a Roma?  |
Toni Il Sito di Aerogolfer |
 |
|
|
Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 08:22:50
|
Domenica 11 giugno ore 8.20
Malgrado la giornata più che festiva ( ) io, titolare della Toni's Angels (anche senza le sue agenti segrete) sono già in ufficio alle prese con un piccolo dilemma 
Dopo aver analizzato questo topic fin dall'inizio sono convinto di aver individuato alcuni indizi molto eloquenti:
1. Il "nostro" parte per un raid ciclistico (Bycicle Trip) 2. L'accenno a Silverstone non è casuale perchè sono sicuro che non si perderebbe mai una corsa della Ferrari  3. Coinvolgimento quasi automatico dei soliti La dilettante e Lipho; quest'ultimo non si vede quasi mai, se non per questi coinvolgimenti  4. Ho testimoni che mi avevavo già sentito dire che mi sarei aspettato "a breve" una incursione di Ascanio a Mantova!!! 5. Il post di Mar è una conferma dell'arrivo e della ripartenza (ore 5.00!!) dove può dirigersi a quell'ora?  6. All'inizio del Topic un intervento assolutamente insolito sia di Krilù (alle 15.42! - ma fin qui nulla di eccezionale dato che Ascanio già è stato a Ravenna nel famoso andata/ritorno da Turbigo; la corsa di Silverstone deve pur vederla da qualche parte, no?) che (e questo è veramente insolito) di Laura (alle ore 19.36!!! ). 7. Comincio a intravedere un "ardito disegno" catalogabile fra le aspirazioni "sorpresistiche" del Genio di Magnago!!!
Resto in attesa di maggiori informazioni e di altri indizi  |
 |
|
|
Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi |
|
|
Coleporter
Amministratore

13353 Messaggi |
|
|
Krilù
Moderatore

5536 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Aerogolfer 2. L'accenno a Silverstone non è casuale perchè sono sicuro che non si perderebbe mai una corsa della Ferrari  .............. .............. 5. Il post di Mar è una conferma dell'arrivo e della ripartenza (ore 5.00!!) dove può dirigersi a quell'ora? 
sicuramente in un luogo dove poter assistere alla corsa di Silverstone!
Il dubbio è: arriverà in tempo? e ancora: dopo tante ore di pedalata, non si addormenterà davanti al televisore 
|

|
 |
|
|
Krilù
Moderatore

5536 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:25:06
|
Magnifica notizia Thelma  
Cosa può esserci di più emozionante di uno "scalino party" alle cinque del mattino, con tempo incerto, nella magica alba mantovana?
Visti gli inconvenienti che ti provoca l'emozione, avevi fatto buona scorta di mentine?  |

|
 |
|
|
Margherita
Utente Master

5437 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:39:02
|
buongiorno forum!!!  Mentre il pedalatore pedalava, i rifocillatori rifocillavano, io ho impunentemente dormito! Avuto or ora notizia di "fottutissimo vento contrario" che costringe il pedalatore ad andare a 17 all'ora da 100 km. Non so dove sia.....  |
Margherita
   le mie foto su fotocommunity |
Modificato da - Margherita in data 11/06/2006 09:53:35 |
 |
|
|
Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:42:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Krilù
Magnifica notizia Thelma  
Cosa può esserci di più emozionante di uno "scalino party" alle cinque del mattino, con tempo incerto, nella magica alba mantovana?
Visti gli inconvenienti che ti provoca l'emozione, avevi fatto buona scorta di mentine? 
Credo che la nostra Mar (o Thelma, che dir si voglia), sia tetragona, oramai, a qualunque genere di emozione, dopo aver visto Renato e me  |
 |
|
|
Aerogolfer
Moderatore

4623 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:49:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Margherita ...... Non so dove sia..... 
BUGIARDA!  |
 |
|
|
Margherita
Utente Master

5437 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:51:19
|
NO, io non dico bugie!  sens'altro so dove va (e non te lo dico ) ma non so dove sia adesso!!    |
Margherita
   le mie foto su fotocommunity |
 |
|
|
kibra
Utente Master

Prov.: Milano
3737 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 09:56:47
|
Buongiorno a tutti. Qui North Pole. Avvistato pedalatore nella bufera. Ad una più attenta osservazione si notavano sul suo viso segni di determinazione tali da lasciare intendere che il suo obbiettivo sarà assolutamente raggiunto. Si prevede un tranquillo raggiungimento della sua meta finale, la sua dolce casa. Si prevedono al suo arrivo festeggiamenti, bagno caldo e rilassante, coccole da parte della dolce consorte, formula 1 in beato relax sul divano e una mangiata extramegagalattica. Da noi tutti un incoraggiamento per lo sforzo finale. Forza Ascanioooooo!         |
Giorgio |
 |
|
|
mar
Moderatore

12990 Messaggi |
|
|
_jan_
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
8198 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 10:17:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Margherita
Jan ma noooon il maggiolino WV!! l'insetto! la cetonia!
Non volevo azzardare a dire quelli perchè in una pubblicità fanno delle cose un po' osè. Mai far entrare dei maggiolini in macchina, c'è il riscio di farsi arrestare.  |
Jan Il Sito di Jan Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare |
 |
|
|
Discussione |
|