Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Di tutto un po'
 Auguri
 Tanti auguri a Sabrina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Coleporter
Amministratore

13361 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 11:16:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato
Sempre per il dubbio che riesca a collegarmi stasera, anticipo un pochino gli auguri che tutti noi facciamo alla nostra carissima Sabrinella (che, tra l'altro vedrò oggi pomeriggio) accompagnati da un abbraccio affettuoso - uno per vorta, rega'...boniiii -

Sitoaperto - Webaperto - Blog 1 -Blog 2 - Gallery - Nonsenso - Musicamar

Diska
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4453 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 11:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diska Invia a Diska un Messaggio Privato
Tanti carissimi auguri al nostro dolce, piccolo, tenero aquilotto bianco-azzurro

Diska    Il Sito di Diska
Torna all'inizio della Pagina

kibra
Utente Master

Prov.: Milano

3737 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 14:20:39  Mostra Profilo Invia a kibra un Messaggio Privato

Giorgio

Modificato da - kibra in data 30/12/2005 14:24:07

Rico
Moderatore

Regione: Piemonte

599 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 14:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rico Invia a Rico un Messaggio Privato
Auguri anche da parte mia , chissa che non riesca a farglieli pure io oggi pomeriggio

Rico    Le idee, le convinzioni non vivono se non hanno occasione di combattere e...io mi confermo nelle mie

Walker
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

964 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 14:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Walker Invia a Walker un Messaggio Privato
Auguri di Buon Compleanno, allora ... auguri, auguri, auguri ...

somied
Utente Medio

335 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 16:13:25  Mostra Profilo Invia a somied un Messaggio Privato

Buon compleanno !!!

kara
Moderatore

3501 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 16:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kara Invia a kara un Messaggio Privato
posso unirmi agli auguri? Sabrina, Buon compleanno anche da parte mia, scusa sono nuova e mi chiamo Kara

Il sito di ketty  Il blog di ketty   "You never know what you have, till it's gone"

mar
Moderatore

Prov.: Mantova
Città: Mantova

13961 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 19:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mar Invia a mar un Messaggio Privato
Ho copiato da Kara!

Maru' Il sito di Mar..........

Walker
Utente Attivo

964 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 19:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Walker Invia a Walker un Messaggio Privato
Anche io ... più o meno ...

mar
Moderatore

Prov.: Mantova
Città: Mantova

13961 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 20:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mar Invia a mar un Messaggio Privato
Io ho copiato male Gualty ,non si vede il mio ,prima si vedeva ! Vabbeh glieli faccio tradizionali:

AUGURI SABRINA!

Un bason

Maru' Il sito di Mar..........

Walker
Utente Attivo

964 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 21:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Walker Invia a Walker un Messaggio Privato
Eh ... copiare è un'arte ...
Auguri ...

Aerogolfer
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

4631 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 22:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aerogolfer Invia a Aerogolfer un Messaggio Privato

Cara Samie, che dirti, qui con la scusa (eh, Cole?) della ipotetica ed eventuale impossibilità a collegarsi, fra un po' gli auguri verranno fatti la settimana prima

Che marpione, 'sto Cole; ha trovato il sistema per anticipare tutti ... .... anche se devo riconoscere che questa volta, probabilmente, Cole ha ragione perchè stasera dovrebbe partire per Teramo! (Buon viaggio a Cole).

Vabbeh, per fortuna che gli auguri io te li ho fatti in diretta questo pomeriggio per cui non avrei molto da aggiungere se non una delle mie testimonianze ( ) ..... a futura memoria:

Ancora tanti auguri, socia!

Toni Il Sito di Aerogolfer

Coleporter
Amministratore

13361 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 22:54:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Coleporter Invia a Coleporter un Messaggio Privato
Grazie, Toni. Veramente bel pomeriggio.

Sitoaperto - Webaperto - Blog 1 -Blog 2 - Gallery - Nonsenso - Musicamar

Laura 75
Utente Master

Regione: Umbria

3628 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 00:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura 75 Invia a Laura 75 un Messaggio Privato
Solitamente non si accettano caramelle dagli sconosciuti... non ho mai avuto occasione di scambiare due chiacchiere con te, Sabrina, ma accetta un mio fiore per questo bel giorno.
Tanti auguri.

Krilù
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

6313 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 00:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krilù Invia a Krilù un Messaggio Privato
Auguri Sabrina

Mio sito Mio forum Mio blog

liar
Utente Master

Regione: Campania
Città: Salerno

2038 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 12:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liar Invia a liar un Messaggio Privato
Buon compleanno Sabrina che gli auguri te li rivolgo anche personalmente ma poiché non bastano mai...
Auguri, perché questo compleanno, a coda di un vecchio anno, ti porti solo gioia e serenità... e magari la favola che sogni

Roberta Il Sito di Liar

sam2
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

694 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 13:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sam2  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sam2 Invia a sam2 un Messaggio Privato
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sam2    Il Sito di Sam2  

piccoloweb
Moderatore

491 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 13:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccoloweb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloweb Invia a piccoloweb un Messaggio Privato
ariauguri

PiccoloWeb
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sitoaperto © Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000