Forum di Sitoaperto                  

Forum di Sitoaperto
| Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Blog 1 | Chat | Galleria Foto |   Il Forum ricorda | Il Mercatino di Sitoaperto | Musicamar | Webaperto | Nonsenso | Facciotte | Blog 2 |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Di tutto un po'
 Del più e del meno
 Il ritorno dello Jedi!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Ride [:D] Straride [8D] Occhietto [:I]
Approva [:P] Canta [):] Abbraccia [;)] Nega [:o)]
Linguaccia [B)] Arrabbiato [8] Ok [:(] Dubbio [8)]
Timido [:0] Saluta [:(!] Fiore [xx(] Torta [|)]
Applaude [:X] Brinda [^] Bacia [V] Mi prostro [££]
Altre Faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ascaniotealdi Inserito il - 20/04/2008 : 01:47:03

Che dire???

Che giornata!!! Anzi che serata!!!

Era da un po che eravamo stati prenotati da La dilettante per il 19!

Per cui dopo le ultime info, partiamo per la località indicataci da La dilettante per il nostro incontro... Parlando con Margherita ci domandavamo che ricorrenza fosse, e tra l'ipotesi più gettonata era che forse ci sarebbe stato qualche altro forumista. Intanto pensavamo solo a goderci la serata!!!

Parcheggiamo davanti al Calipso a Turbigo (sic!) e poco dopo appare la camicia di jeans di La dilettante che poi ci accompagna sotto un patio per aspettare l'Alieno che doveva arrivare poco dopo.

Ad un tratto appare una faccia conosciuta.... come chi, ma lui, il nostro Aerogolfer!!! proprio lui!!!! Ovviamente con la digit in funzione!!!

E fin qui... ci poteva stare, poi saltano fuori i Diski... wow, che bello, anche loro ci possono stare... poi.... poi.... Come poi, già come ad una sfliata di moda, saltano fuori forumisti a iosa!!! E non ricordo in che ordine!!!

Micdas!!

Liar con Mallì e Aldo!!!

Krilù con Sir_joe!!!!

Wow!!!! una cosa in grande!!!!

25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
liar Inserito il - 04/05/2008 : 19:07:26
Citazione:
Messaggio inserito da la dilettante

benvenuto nel gruppo dei forumisti itineranti (ed erranti in cerca della meta)!

erranti... mi piace!
io "erro" spesso poi torno in me.

Citazione:
Messaggio inserito da Damila

mi piace l'idea grafica degli ultimi post e mi associo:

idem
la dilettante Inserito il - 03/05/2008 : 13:34:39
Citazione:
Messaggio inserito da Coleporter
Qui si trama.
Che trama ha il film?

Questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_Stellari_-_Il_ritorno_dello_Jedi
Ovvio, no?

Citazione:
Messaggio inserito da Loki
temo di avercene messi almeno 10 in piu, dato che oltretutto mi sono perso lungo la strada e ho dovuto chiedere informazioni.

Ma allora è davvero un virus!!!

Loki, leggere il tuo racconto mi ha emozionata: sono felice di aver tramato con te per rendere possibile tutto ciò. Sottoscrivo in pieno le tue parole "il calore, un'aura di amicizia indescrivibile, il sentore di un gruppo solido e stabile di persone che si sentono parte di un tutt'uno". In questo il merito è tutto tuo, eravamo tutti lì con te e per te, felici di rivederti e di festeggiare il tuo ritorno insieme ai tuoi

Grazie a te dunque e... benvenuto nel gruppo dei forumisti itineranti (ed erranti in cerca della meta)!

Coleporter Inserito il - 03/05/2008 : 08:06:59
Qui si trama.
Che trama ha il film?
Loki Inserito il - 03/05/2008 : 03:26:00
Damila Inserito il - 03/05/2008 : 00:31:13
Ho perso il filo del discorso. Sono un po' cotta e non riesco a concentrarmi su quello che leggo.... però mi piace l'idea grafica degli ultimi post e mi associo:

mallì Inserito il - 02/05/2008 : 08:49:05
Citazione:

(tranne con Malli e Aldo, me la pagherete)

Citazione:
Messaggio inserito da Liar

e non hai aggiunto erano rossi come i peperoni!

No comment
ivana Inserito il - 30/04/2008 : 19:12:03
Ho letto avidamente tutti i vostri bellissimi racconti
Sono felice di fare parte di questo mondo di persone belle e profonde

liar Inserito il - 30/04/2008 : 09:58:46
Citazione:

(tranne con Malli e Aldo, me la pagherete)

e non hai aggiunto erano rossi come i peperoni!

Piccolino un bellissimo resoconto. Sonoc ontenta per il tuo appartamento, spero diventi sempre più bello e accogliente.
E se non riuscirai a venire presto in Italia, che almeno noi possiamo venire a trovarti lì Visto mai?!

Un abbraccione grande grande, grazie per gli splendidi momenti che ci hai permesso di vivere.
ascaniotealdi Inserito il - 30/04/2008 : 09:23:27
Citazione:
Messaggio inserito da Coleporter
te l'ho detto che questo s'accasa. Mo' colla scusa dell'amico...poi la pollastrella e...no scherzo regà, tornerà ai patri lidi

Scherzi? e perché? Se si trova bene là, vorrà dire che noi andremo a trovarlo!!!
Coleporter Inserito il - 30/04/2008 : 09:05:07
Citazione:
definitiva casa

te l'ho detto che questo s'accasa. Mo' colla scusa dell'amico...poi la pollastrella e...no scherzo regà, tornerà ai patri lidi

Citazione:
un giorno off

tra poco scriverà in slang

Citazione:
Gli attimi successivi sono miei e dei miei

ascaniotealdi Inserito il - 30/04/2008 : 08:06:45

Vedere foto casa!

Ma la casa è della società? E l'hanno lasciata in quelle condizioni?
Loki Inserito il - 30/04/2008 : 05:49:40
Mia mamma sarebbe orgogliosa... ieri ho finito il trasloco e sono ormai da un giorno nella mia nuova e se non cambia nulla, definitiva casa.
Appartamento piccolino, da due, in cui mi raggiunge il mio migliore amico qui in america.
Era una bolgia infernale, pavimento sporco, moquette piena di schifezze, muri mezzi neri robe accatastate.
Sono stanchissimo. non ho un giorno off "serio" da piu di due settimane, perchè pur considerando i 5 giorni italiani, di vacanza, non posso dire di essermi riposato. quindi considerando che il mio ultimo vero giorno off è stato piu di 15 giorni fa, che di mezzo ho avuto due voli di 10 ore, tre giorni stupendi ma pieni di emozioni e quindi faticosi, e che il mio prossimo, singolo, giorno off sarà questo sabato, considerando che da venerdi ad adesso, per una serie di circostanze ho mangiato due volte, che in questi tre giorni, oltre al lavoro ho dovuto incastrare il trasloco, e che per colpa dei cretini della security, questa notte alle 3.30 ero a dormire fuori, sulle scale, aspettando che mi venissero ad aprire la porta per entrare in casa, beh, non so quanto io sia biasimabile per essermi dato malato e non essere andato a lavoro oggi, anche se effettivamente malato non sono.
Fatto sta che dopo aver dormito fino all'una, leggermente ristorato mi sono messo di buona lena. Ho aspirapolverato in giro, buttato via una marea di ciarpame, pulito il bagno, raschiato il frigorifero dentro e fuori, lavato il lavandino, ho passato anche le ante dei mobili della dispensa. E piano piano vedevo con piacere come sta diventando bella questa mia piccola casetta! Il pulire e migliorare mi faceva sentire proprio bene!
Fattostà che ora mi prendo un po di pausa e ne approfitto per raccontare la mia visione del party.

premetto che se l'idea è stata mia, l'organizzazione è merito totale di raffaella alla quale rinnovo ancora la mia gratitudine. Hai permesso la realizzazione di una cosa stupenda!
Durante la mattinata di sabato ci sentiamo e aggiustiamo gli ultimi dettagli per l'incontro.
Alle 6 prendo il treno da Novara, diretto a Turbigo, appuntamento alla mezza al Calipso.
Arrivo in orario in stazione, per caso lungo la strada incontro una mia cara amica con cui faccio parte della strada chiacchierando. Perdo mezzo minuto per lasciare un regalo a una persona e mi incammino verso l'arbusta. mi ero sopravvalutato, o meglio ricordavo male le distanze. quando la dila mi chiama io con nonchalance dico, arrivo fra 5 minuti... temo di avercene messi almeno 10 in piu, dato che oltretutto mi sono perso lungo la strada e ho dovuto chiedere informazioni.
Arrivo nel luogo dell appuntamento e rivedo tutti voi, persone grandiose, devo tantissimo anche a voi!
E' stato stupendo rivedere i vecchi amici compagni di forum party e conoscere i nuovi. Baci e abbracci con tutti (tranne con Malli e Aldo, me la pagherete)
e poi si prepara la gran sorpresa, ci nascondiamo tutti all'interno del ristorante eccetto Raffaella che aspetta fuori e Tony si prepara a saltar fuori all'improvviso.
Si aspetta. Io non sto nella pelle e sono eccitatissimo, saltello come tarantolato. Mi affaccio alla finestra, sbircio. ma non arrivano O_o non ricorderanno la strada?
Alla fine eccoli, all'ennesima sbirciata, per poco non rischio di essere visto da mia sorella. Mi nascondo e il cuore batte a mille. Si sentono le risate per l'uscita di Tony.
Sento quelle per le uscite dei vari membri, a gruppi, e alle risate lo stupore, che si aggiunge, verso la fine... poi mi preparo al mio turno.
Aspetto con ansia le parole chiave di Tony. e eccole. esco fuori e mi viene da ridere. Mi vede Melissa, e la sua reazione mi scioglie. Mi vede mio padre che sembra non capire. Anche mia mamma realizza che sta uscendo qualcuno, si gira e rimane attonita. Gli attimi successivi sono miei e dei miei, chi c'era può raccontarli, io no.
Emozioni grandissime sicuramente. Ci riprendiamo e organizziamo le macchine per avviarci alla cena, la fame inizia a farsi sentire.
Arriviamo al luogo designato e incontriamo le ultime sorprese della serata che "quasicompletano" il gruppo (manca ancora qualcuno... vero Isabella???)
Ci sediamo a mangiare e il tempo passa veloce, tra buoni piatti, qualche incomprensione (quella cameriera era proprio stufa secondo me. quella sera era meglio se rimaneva a casa :P) e molte chiacchiere io cerco di raccontare in modo esauriente come sto vivendo la mia esperienza qui e tutti gli aneddoti che mi possono venire in mente.
La cosa che piu era presente però era il calore, un'aura di amicizia indescrivibile, il sentore di un gruppo solido e stabile di persone che si sentono parte di un tutt'uno.
Inizia a sentirsi il sonno (in me per primo, gia durante il pomeriggio avevo rischiato di abbioccarmi una o due volte in giro)
usciamo dal ristorante, posiamo davanti alla fontana (?) per la fotona di gruppo, quindi salutiamo chi va per conto suo e riportiamo al Calipso chi si fermerà li a dormire, ultimi saluti e tutti a casa.
Grazie. A tutti voi!

Damila Inserito il - 27/04/2008 : 06:32:47

Coleporter Inserito il - 26/04/2008 : 23:34:27
Citazione:
dopo aver terminato l'ennesima sigaretta della giornata.

Non ti dirò mai di smettere perchè è assolutamente controproducente.
Ma una donna della tua tempra dovrebbe trovare dei succedanei...
Damila Inserito il - 26/04/2008 : 23:03:00
Krilù, rientro ora da una faticosissma giornata; oggi è partito il nostro corso che teniamo ogni primavera l'ultimo week-end di aprile e il primo di maggio (questo per dirvi che ancora per una settimana sarò... intrattabile). Non ho ancora cenato e non credo che mangerò. Ho solo voglia di mettermi a nanna dopo aver terminato l'ennesima sigaretta della giornata.

Vorrei poter scrivere ora tutte quelle cose belle che ho provato nel leggere l'epilogo del tuo racconto, ma non ne ho la forza; qualsiasi espressione dovessi usare mi sembrerebbe inadeguata, riduttiva... Sono certa che la tua sensibilità ti permetterà ugualmente di capire ciò che provo.

Facciamo che mi esprimo con le faccine?
ed anche per il (sono certa) meritatissimo 2° posto.
la dilettante Inserito il - 26/04/2008 : 20:44:34
Kri, la risposta è: sì!

Quante cose nelle parole di Krilù! Mi viene in mente una sola espressione: le "affinità elettive". Ci si riconosce a odore, siamo belle persone, belle dentro prima ancora che fuori. Sono felice che il mio cammino si sia incrociato con quello di tutti voi
mallì Inserito il - 26/04/2008 : 20:10:50
Bellissimo
Ne approfitto per rifare i complimenti a Toni
nina1957 Inserito il - 26/04/2008 : 20:00:12
Citazione:
Messaggio inserito da Krilù
...........La risposta potrebbe essere: stima, rispetto, fiducia?

e tantissimi complimenti per il concorso

Grazie Krilù
fadamia Inserito il - 26/04/2008 : 19:16:58
Citazione:
Messaggio inserito da Aerogolfer

Citazione:
Messaggio inserito da fadamia
Spero un giorno di poterti incontrare e pesonalmente conoscerti, sarebbe per me un gran piacere.

Damiano, tieniti pronto per settembre, perchè l'idea del week-end in Umbria, da Laura, non è tramontata e lì sò di per certo che Krilù ci sarà E tu?

Io spero di esserci, per come mi stanno andando in questo periodo alcune cose non posso garantire.
Però farò il possibile e l'impossibile per non mancare.
Anzi, inizio già a prenotarmi con figlie e sorelle per avere la loro disponibilità così da potermi rendere libero.
Aerogolfer Inserito il - 26/04/2008 : 17:52:16
Citazione:
Messaggio inserito da fadamia
Spero un giorno di poterti incontrare e pesonalmente conoscerti, sarebbe per me un gran piacere.

Damiano, tieniti pronto per settembre, perchè l'idea del week-end in Umbria, da Laura, non è tramontata e lì sò di per certo che Krilù ci sarà E tu?
fadamia Inserito il - 26/04/2008 : 17:16:09
Citazione:
[.....................

Innanzi tutto complimenti per il nuovo riconoscimento che hai avuto al Concorso cui hai partecipato.
La tua esposizione sul recente incontro la ben definita Capo Cole quale una Pennellata d'Autore.
Tu dici:La risposta potrebbe essere: stima, rispetto, fiducia?
Si senz'altro è in questi termini il rapporto che lega le amiche e gli amici di questo forum, io aggiungerei anche perchè ciascuno di noi sa essere se stesso.
Spero un giorno di poterti incontrare e personalmente conoscerti, sarebbe per me un gran piacere.
Aerogolfer Inserito il - 26/04/2008 : 16:51:53
Citazione:
La risposta potrebbe essere: stima, rispetto, fiducia?

Può, Krilù, sicuramente può!

"Dulcis in fundo" dice un antico proverbio latino e credo che questa citazione, dedicata a chi sacrifica un premio letterario sull'altare dell'amicizia e dell'affetto forumistico , sia il più sincero complimento che io possa farti

Grazie anche a te per questo "contributo" che mi affretto ad inserire in Special Club

micdas Inserito il - 26/04/2008 : 16:40:51
Citazione:

Un piccolo intoppo al progetto, che però ho subito accantonato, è stato la mia convocazione a Faenza, proprio per il pomeriggio del 19 aprile, alla cerimonia di premiazione di un Concorso di Poesia dove mi sono classificata al 2° posto.
Potevo forse rinunciare alla ghiotta occasione di rincontrare e/o finalmente conoscere tanti amici cari? Ci potete scommettere, che non potevo! Così ho delegato mio cognato a ritirare il premio ed ho preparato la valigia.

Grande Krilù
quel che ci lega è proprio questo grande spirito di amicizia che, seppur lontani, ci lega e ci unisce facendoci dimenticare anche quelle che sono le nostre personali priorità.
Comunque complimenti per il riconoscimento che hai avuto nel Concorso di Poesia
Pensa che quest'anno anche per me è stata la prima volta che manco all'appuntamento col festival delle bande internazionali che si tiene nel mio paese, ed al quale non avevo mai mancato, per passare quelle felici ore assieme a voi.

Citazione:
Mike (micdas), che come Sergio (Sir_Joe) non è molto loquace, ma perfettamente integrato ed a suo agio nell'amichevole atmosfera forumistica;

E' vero, per quel che mi riguarda hai preso nel segno. Sai sono alquanto timido ma questo non mi deve impedire di relazionarmi con persone squisite come siete voi .

Assieme a voi ho passato dei momenti stupendi
Coleporter Inserito il - 26/04/2008 : 16:28:38
Carletta, un commento alla tua esposizione rischia solo di apparire "inadeguato".
Mi limito a sintetizzarlo in un titolo: "Pennellata d'Autore".

liar Inserito il - 26/04/2008 : 15:05:33
Krilù
bellissimo resoconto

Citazione:

Noi siamo stati fortunati forse ... o forse siamo stati semplicemente noi stessi

Verissimo

Citazione:

Un piccolo intoppo al progetto, che però ho subito accantonato, è stato la mia convocazione a Faenza, proprio per il pomeriggio del 19 aprile, alla cerimonia di premiazione di un Concorso di Poesia dove mi sono classificata al 2° posto.

Complimenti pubblici tramite forum, per lo splendido posizionamento al concorso

Citazione:

la mia cara e dolcissima Robertina (Liar), per la quale provo un grande trasporto materno, ancora una volta dimostratasi intrepida "ragazza con la valigia";

Maria Linda (Mallì), smagliante fiorellino in boccio;

Aldo, il piccolo geniale musicista, di poche parole e di grande pazienza;

Grazieeeee affetto ricambiato da tutti e tre

Citazione:

Ascanio e Margherita, che ricordo insieme perchè inscindibili, nella mia mente, come Renzo e Lucia o come Adamo ed Eva

Citazione:

il ritorno di Loki è stato associato al brindisi per il nostro 38° anniversario di matrimonio

Ancora Auguriiiii!!!

Grazie Carla, a te e Sergio per le persone meravigliose che siete.

Forum di Sitoaperto © Snitz Forum Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000