| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 10/06/2006 : 15:40:16 Speriamo! |
| 25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kibra |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:09:37 Citazione: Messaggio inserito da ascaniotealdi
Beh, se non sei esaurito... allora possiamo organizzare un bel bicitrippone da Magnago Malvaglio fino a Città del Capo!
Si dai      , io porto la trippa.    |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 14/07/2006 : 13:00:22 Beh, se non sei esaurito... allora possiamo organizzare un bel bicitrippone da Magnago Malvaglio fino a Città del Capo! |
| kibra |
Inserito il - 14/07/2006 : 12:24:44        Complimenti Ascanio. Bello ed esauriente, non nel senso che mi sono esaurito nel senso che è completo. Devo dire però che la fase del ritorno sarei stato in grado di farla anch' io   Bravoooooooo!!!  |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:45:48 Nooooo, è una cosetta carina da vedere... almeno spero!!! |
| liar |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:01:44 Citazione: Messaggio inserito da ascaniotealdi
Dalla fase di alfa test, ormai siamo alla fase beta test!!!
Forse domenica ci sarà la release finale della sorpresina relativa al giro!
mannaggia cos'hai in mente?  |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:58:29 Dalla fase di alfa test, ormai siamo alla fase beta test!!!
Forse domenica ci sarà la release finale della sorpresina relativa al giro! |
| Sir_Joe |
Inserito il - 11/07/2006 : 23:34:59 Ho visto tutto il tuo foto-album. Sei veramente eccezionale  |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 11/07/2006 : 23:29:20 Sto a preparà na cosetta, ma ci ho un po di problemi tennici!! Sono fase di alfa test! Vedremo se verrà carina la cosa... lasciatemi tempo! |
| Francesca |
Inserito il - 11/07/2006 : 22:30:13 Ascanio!! sei unico!!!!

|
| Coleporter |
Inserito il - 11/07/2006 : 20:07:02 E' vero, Dante. Sbagliano anche a colpire di testa. |
| Diska |
Inserito il - 11/07/2006 : 19:08:34 capita solo ai francesi in questi giorni  |
| Coleporter |
Inserito il - 11/07/2006 : 17:42:37 Special part che è una parte speciale? |
| piccoloweb |
Inserito il - 11/07/2006 : 17:14:08 
quando entro in questo topic ,mi chiede ,il nome utente e la password di special part |
| Coleporter |
Inserito il - 11/07/2006 : 09:13:31 Citazione: Per questo se Tu o Fadamia o Coleporter
Manco m'ha sfiorato il cervello 'sta cosa. |
| Zio Crick |
Inserito il - 11/07/2006 : 00:00:30 Semplicemente .... Grandioso!!!
 |
| Laura 75 |
Inserito il - 10/07/2006 : 23:38:46 Complimenti ancora Ascanio per l'impresa che ci ha visti tutti partecipi e per questo blog fotografico...    Hai superato pure il Bastardo! Altro che Gran Canion!   Alla prossima impresa, perché ce ne sarà, un'altra, vero? 
|
| Krilù |
Inserito il - 10/07/2006 : 23:16:21 
grande Asky
 avvincente resoconto fotografico di una memorabile impresa  
 |
| fadamia |
Inserito il - 10/07/2006 : 22:01:34 Grande Ascanio, Complimenti, complimenti ed ancora complimenti
  P.S.: Fadamia concede il suo nulla osta per la visione in chiaro dell'immagine in cui appare a fianco del Grande Campione, che poi saresti tu.
   |
| liar |
Inserito il - 10/07/2006 : 20:38:30 Ecco finalmente è arrivato il giorno... del parto  che cominciavo a preoccuparmi fosse più difficile raggruppare le immagini che fare il tour completo di nuovo 
Ma questo Album è assolutamente stupendo, e lascia ben capire l'intensa fatica e i chilometri che hai dovuto percorrere. Alcune immagini sono simpatiche altre romantiche (ahi, Margie, quanto t'ha pensata il bicitripper ) e altre assolutamente comprensibili e descrittive. Più di mille parole 
Bravissimo Ascanio, per tutto, e grazie ancora a te e a coloro che hanno partecipanto, consentendo così d'essere tutti più vicini 
p.s.: che emozione provo leggendo "Magnago Salerno 1170 km"    |
| mar |
Inserito il - 10/07/2006 : 20:34:45 Molto bello Ascanio, come ti ho gia' detto è un bellissimo racconto in immagini della tua impresa alla quale ci sentiamo orgogliosi di aver preso parte! Mi sono piaciute molto anche le immagini in bianco e nero dei vari flash back! Ho visto che oltre ad Amelia c'è anche il Bastardo,quindi non mancava nessuno!
Hai immortalato "Il Paso" e devo dire che non mi ero mai accorta che potesse essere anche suggestivo! Complimenti per l'impresa,per le foto che la rendono ancora piu' leggendaria!E grazie ancora! Un bacione! |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 10/07/2006 : 20:24:04 Molto impertinente!!! un pizza party è una cosa che riguarda un ristretto numero di persone.
Un giro in bici di siffatta specie potrebbe interessare anche una moltitudine di persone (ciclisti ecc) che magari potrebbero essere interessati a fare un giro simile, magari con loro amici.
Per questo se Tu o Fadamia o Coleporter preferireste non essere in chiaro, allora prenderei quelle foto e le metterei nel settore riservato ai party vaganti!
Me sugno spiecato? |
| Aerogolfer |
Inserito il - 10/07/2006 : 19:27:58 Complimenti per il bel album fotografico che riassume il fantastico giro in bici che hai fatto
Ovviamente ho aggiornato il mio blog inserendo anche questo post che hai messo 
>Dal momento che si tratta di un giro di bici, la sezione non è protetta da password. Se non ritieni impertinente la mia domanda vorrei capire in che cosa si differenziano le fotografie scattate nel corso di un pizza party da quelle in cui si illustra un giro in bicicletta 

|
| pinu |
Inserito il - 10/07/2006 : 19:05:12 complimenti!! sei un atleta |
| Coleporter |
Inserito il - 10/07/2006 : 18:35:13 Grandioso, Ascanio 
Hai visto che in America ci hai fatto un salto? E frequenti anche i bastardi!
Eccezionale impresa e bellissimo reportage  |
| ascaniotealdi |
Inserito il - 10/07/2006 : 15:13:18 La fase di Beta test per il mio album fotografico è finita con l'approvazione dei congiurati! 
Posso annunciare che è disponibile a tutti all'indirizzo
http://ascaniotealdi.altervista.org/bici/bici.htm cliccare nella sezione Album
Magnago Salerno 1170 km
Dal momento che si tratta di un giro di bici, la sezione non è protetta da password.
Se qualcuno dei presenti (che non hanno partecipato alla fase Beta) desidera che la foto in cui appare non sia visibile, la sposterò rapidamente.
Non finirò mai di ringraziare tutti gli amici che hanno reso possibile questo bel giro.
Spero, tra non molto di inserire anche una parte scritta, che più che altro racconterà la fase preparatoria del giro, in quanto la fase Viaggio è già stata ampiamente e stupendamente raccontata nella diretta di questo Topic e poi dal blog in itinere di Aerogolfer collegata ai blog di La dilettante, di Lipho, di Mar, di Krilù, di Laura 75, di Dippy62 e di Liar.
Questi blog (a parte quello di aerogolfer che è protetto) verranno integrati nella mia parte scritta.
Per qualsiasi dubbio o errore, per piacere fatemi sapere! |